Quando nasce

Cartoleria

La Cartolibreria Feltracco, uno dei primi negozi di Madonna di Campiglio, viene aperta da Giovanni e Cesarina nel 1966. Pochi giornali, cartoleria, qualche Oscar Mondadori e i primi libri di montagna portati dal primo vero rappresentante, il signor Degasperi di Trento.

 

La crescita

Piccoli elettrodomestici

Nel giro di poco tempo viene aggiunto il reparto materiale elettrico e i dischi, ma quello che maggiormente nel tempo si è allargato è stato proprio il reparto libri, dando inizio a contatti diretti con le maggiori Case Editrici.

La collaborazione e quindi il subentro del figlio Luciano con la moglie Angela hanno portato un ulteriore valore aggiunto e una completa ristrutturazione nel 1999 ha permesso di dare più spazio proprio al reparto libri.

 

La nostra passione

In un momento in cui la crisi generale, il costo dei libri e la tecnologia sono componenti significativi che determinano il calo dell’interesse per il libro e il crollo delle librerie, è sicuramente da lodare il lavoro di chiunque, con amore e passione continua a diffondere la cultura.

 

Share by: